Sienná – Japonesque

Bella gente! Dai oggi mi passo un album che mi ha fottuto il cervello così andate tutti in botta contenti nè?? Su su non ringraziate tanto lo so che il Giordy è il migliore.

Alloraaaaa il disco si chiama Japonesque ed è ad opera Sienná, una dolce giapponesina trasferita in Norvegia e prodotto da Abòn.

Dunque inquadriamo l’album, è roba ambient con fortissime sonorità elettroniche. Non sto a dirvi le influenze dettate dalla cultura giapponese, leggetevi il titolo stronzi!
Adesso però citiamo un po’ chi ci suona. La dolce Sienná si occupa di tastiere, programming e voce, il produttore Abòn è alla chitarra, Hallvard Gaardlos al basso (e che bassista porca puttana!), mentre Kristian Wentzel è un altro tastierista.

Mi conoscete, non sono il tipazzo da fare recensioni track per track, ma qua qualche citazione è d’obbligo perchè altrimenti posso considerarmi un merda.
Ascoltatevi di fila Ascension, Rest e Play e potete tranquillamente andare a fanculo in qualche clinica perchè queste canzoni sono devastanti, sublimi, oh ma che cazzo non so che aggettivi aggiungere.
Se siete veri fan della cultura orientale e non dei giappominchia del cazzo questo album dovete comprarlo, MUOVETEVI CAZZO!

Non fate I merda e compratevelo, 8 euro: http://sienna.bandcamp.com/album/japonesque

Sito ufficiale: http://sienna-web.com

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s