Slade – This Time It’s Personal

Recenziamooooo Slade. Un amico mi chiede di fargli sto favore e vabbene facciamo un po’ di rap tanto il Giordy si ascolta tutto per voi porcelli.
Slade è un rapper americani incazzatissimo che ci ha sparato fuori un album di 13 canzoni acquistabile su iTunes (https://itunes.apple.com/us/album/this-time-its-personal/id714476476), come sapete non sono un folle amante del genere, ma per voi questo e altro. E altro. E altro, no fanculo non allargatevi e sopratutto non allargate me.

Alloraaaa l’album parte con Hello (grazie Slade) intro (ma va?) e purtroppo crolla con To The Top, non ho proprio sopportato la “melodia” della canzone che ritroveremo anche in The Way Im Feeling per esempio.
Il produttore secondo me non ha nemmeno curato molto la voce del nostro Slade che comunque appare bella rude e ci fa godere come dei ricci in Lean Back e Dear Mama. Da ovazione oh yeahh.

Ci sono alti e bassi e partire con un l.p. di ben 13 canzoni (diciamo 10 con 3 inserti) non è per niente facile e moooolto rischioso, ma Slade ci ha provato e a me piace chi osa, non tutto è riuscito benissimo, ma è un inizio ed è per questo che voglio comunque premiare la sua volontà anche perchè alcune canzoni spaccano davvero i timpani (Lean Back! Lean Back! Lean Back!… Si cazzo!!!).

Followatelo su Twitter: https://twitter.com/keepupwithslade
E sentitevelo su Soundcloud: https://soundcloud.com/musicman2020

E ora non rompete il cazzo al Giordy e bevetevi una bel the caldo, ciccioni.

Advertisements

2 thoughts on “Slade – This Time It’s Personal

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s