Flaunt

Weeeeeeellllaaaaaa Giordy strikes back e vi porto a fottervi il cervello con i Flaunt, chi sono i Flaunt? Chi sono i Flaunt? Oh calma… Ora ve lo dico.

 

Una band misteriosa, non so dirvi i membri, non so dirvi da dove vengono, non so dirvi davvero nulla se non il fatto che producono musica figa e da malati di mente (quindi sì, roba per noi).

Oggi vi parlo di due canzoni ed entrambe possiedono due video molto carini, quindi guardateveli perché sennò siete delle merde.
F!ng, un titolo che nemmeno so come si pronuncia e che appena ho sentito iniziare mi ha fatto pensare “ma che caz…” e poi si è rivelata una gran bestia che mi ha anche fatto ballare (ma ve lo vedete il Giordy ballare?) per poi frastornarsi alla fine nei rumori e farmi prendere un bello spavento (e una gran passione per questi), solo in quel momento mi sono davvero reso conto di quanto apprezzo questi… Ah già non so chi siano.

Everybody Knows You When You’re Up And In (So I’d Rather Be Down And Out) che per comoditù chiamerò ofwiupdwefuii3b83h92 è la vera pietra miliare della band. Sì perché è dove viviamo davvero l’idm o comunque la voglia di danzare alla elettronica e allo stesso tempo il fottimento che ci provoca questo genere spinto per bene.

Da 10? Da 8! Ma spaccano.

Video:

f!ng http://youtu.be/apExytxZ-h0
Everybody Knows You When You’re Up And In (So I’d Rather Be Down And Out) http://youtu.be/c4NzwJ1nOY8

Link:

http://flauntthemusic.tumblr.com/
https://www.youtube.com/user/flaunthemusic

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s