hEADaChe – out of phase: the hEADaCHE remixes

Weeeeellaaaaaa gente oggi ho una sorpresa che vi farà esplodere il cervello già dal nome hEADaCHE. Confortate minchia direte voi. Fidatevi dico io, questo è un pezzo grosso, a parere mio il migliore artista di musica elettronica mai stato su questo blog.

Oggi vi parlo di out of phase: the hEADaCHE remixes che, come si può intuire dal nome, è un album (di ben 15 tracce) che contiene vari remix fatti dal nostro amico con il mal di testa, MA perché c’è sempre un ma, il bello inizia proprio da qua (e ho fatto la rima stronzi).
Le canzoni in questione, quelle remixate, sono di generi molto, ma molto diversi fra loro e all’interno di questo album troveremo praticamente qualsiasi genere opportunamente rinato sotto la benedizione di hEADaCHE in chiave elettronica.

L’album si apre con War Within Me, bella incazzata nello strumentale per poi rilassarsi con This Truth, risalire con Die for You e rilassarsi ancora con Falling Down (e incazzarsi a bomba con All Is Dust).

Si tratta di un disco folle che ha continui cambi di faccia e genere il tutto unito con immenso stile da questo grande produttore che è hEADaCHE.

Spero con tutto il cuore che riesca ad uscire dall’underground perché le palle le ha e anche belle grosse.

Canzoni davvero degne di nota, secondo me, sono Ode to G.G. Vol III e Heart dove l’elettronica si mescola anche con un po’ di giusta follia che, come sapete, è il mio pane quotidiano.

Ascoltatelo, comprate il suo disco, questo artista è fantastico e merita! Merita!

http://www.uncoiledloops.com
https://www.facebook.com/hEADaCHE.remixer
http://uncoiledloops.bandcamp.com/album/out-of-phase-the-headache-remixes-2

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s