Latimer House – All The Rage

Dai gente spacchiamo tutto con una band pop ceca chiamata Latimer House. Sono da poco usciti con il loro l.p All The Rage quindi si recensisce!

Una roba della madonna, chitarra fottutissimamente eccezionale non tanto per la tecnica quanto per la qualità stessa della scrittura delle canzoni, ma l’abilità la si trova ovunque: nel basso, nella voce, nella batteria,… A questo disco non manca nulla, potrei infilare un punto e mettere un 10 a questo album, ma voglio consigliarvi da dove partire.
Il singolo This Is Pop è a dir poco sbalorditivo, ottima scelta da parte della band di pubblicare questa canzone.
Ma si sa i singoli sono le canzoni più acchiappanti non sempre le migliori dell’album e Burn è sicuramente un pezzo di valore altissimo che, tecnicamente e come scrittura è ancora meglio di This Is Pop, uno spettacolo.
A metà canzone ci si sente praticamente in ipnosi estasiati dall’atmosfera creata, quasi un allucinogeno che porta solo piacere.

Voce del cantante? Quasi da rock-blues, bellissima.
Saltando di un po’ posso consigliarvi Birdcage Walk e Your Love, ma di quest’album tutto è bellissimo, c’è poco da fare. Una band che merita veramente tantissimo quindi non rompete i coglioni e comprate il loro disco:

http://latimerhouse.bandcamp.com/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s