Aries Marquis

Si parla di Aries Marquis un musicista davvero fantastico con una voce molto soul di cui mi sono totalmente innamorato.
Il suo genere musicale tende molto all’R&B moderno molto elettronico nei suoni e, diciamolo, con una produzione di un certo calibro.
Nelle basi influenze alla Timberlake le noto abbastanza, ma nomi come Jesse Campbell e Eric Benet non possono non entrarci in testa anche se lo consiglierei decisamente a chi ama voci alla Marvin Gaye e Stevie Wonder.
La canzone Perfect World è molto semplice e di forte impatto, si struttura su una base armonica e che sicuramente non può non coinvolgerci al 100% è quella canzone tendente lenta che non può non portarti via.

Non parliamo di Just Us (il cui solo titolo può ispirarci mille cose), con un testo di pieno calore e una base veramente piena e bella che alla fine esplode letteralmente e ci fa totalmente impazzire.

Concludo i miei consigli con Love Me for Me, una canzone BELLA che difficilmente si riesce a descrivere in altri modi, molto elettronica, bei sintetizzatori, bella drum machine, una traccia come si deve per un’artista che sta riuscendo solo a stupirmi

9/10

http://www.reverbnation.com/ariesmarquis

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s