Sleepy – Runaway Train Of Thought

Ultimamente mi sto gettando un po’ nel rap per farmi un po’ di orecchie e devo dire che… è una totale merda!
Attenzione! Cosa vuole dire il buon Giordy? Che la musica rap è corrotta, vive una situazione deprimente di sofferenza pre morte ed è stata forse ancora più violentata della musica rock negli ultimi anni.
Si perché se del rock almeno l’attitudine è rimasta del rap questo non si può dire.

Sleepy è la nostra salvezza. Un ragazzo che fa dell’ottimo rap, ho ascoltato buona parte delle sue produzioni e sono rimasto veramente colpito e oggi voglio citarvi in particolare il mixtape Runaway Train Of Thought, non che gli altri suoi lavori non siano eccezionali.
Ci sono ottime collaborazioni, testi che al giorno d’oggi possiamo sognarci, una produzione raw direi, che ti fa a pezzi, è musica cattiva per come si impone all’ascoltatore, è musica fatta con il cuore che entra e spezza il cuore.
Kountry Ass e Spirit sono i lavori che mi hanno buttato a terra, che mi hanno fatto innamorare di questo artista, della sua musica e che mi hanno fatto amare il RAP.
Ragazzi mi rendo conto che per molti l’underground viene quasi denunciato, ma fidatevi di me, è qua che si trovano le vere perle, qua che la musica si fa con l’amore.
Ascoltatevelo.

www.cruisecontrolmusicgroup.com

Leave a Reply

