Ooberfuse – Different Drum

Madooonnnaaaaaa ragazzi ultimamente sto ascoltando solo grandi pezzoni devo dire e il panorama indie mi sta regalando delle perle davvero rare e interessanti.

Oggi voglio parlarvi di una band inglese che si chiama Ooberfuse e suona un’elettronica abbastanza particolare che non saprei nemmeno catalogare per bene, non fraintendetemi, è un pregio, un grosso pregio, perché vuol dire che questa band mi ha lasciato qualcosa e che non si tratta del solito gruppetto che propone un bel singolo di un genere pronto poi ad essere gettato nel dimenticatoio alla prima occasione.

Questo è un mix di genere, una proposta della band e se tu vuoi sentirtela ti ascolti gli Ooberfuse hai poche altre possibilità.
Different Drum è un singolo di tutto rispetto, la cui strofa parte con una voce maschile orgasmica, letteralmente (e ve lo dice un uomo!!) per sfociare in un bellissimo ritornello che ci picchierà in testa dalla mattina fino a fine giornata! ahah

Ma non ci fermiamo qua c’è anche un edit chiamato Favela Fever Edit che spacca letteralmente i culi proponendosi con i suoi bei 6 minuti e una struttura molto più viaggiosa e dedita verso lo strumentale (insomma più orientata all’elettronica tradizionale.
Veramente bella, bello tutto il lavoro di questi ragazzi che meritano assolutamente di essere ascoltati.

Sito ufficiale: http://www.ooberfuse.com/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s