Thorne – The Parade

Quando so che una canzone si chiama The Parade sinceramente non riesco sicuramente ad inquadrarla dal titolo stesso, ma quando vengo a sentire che l’album di cui fa parte si intitola And the Lion’s Roaring from My Chest allora iniziano a tremarmi le gambe perché so già che sto per ascoltare qualcosa di epico.

Ed è proprio così che voglio descrivere l’impressione che mi hanno fatto i Thorne e in particolar modo il loro singolo The Parade: EPICO.

Ma chi sono i Thorne? Si tratta di un appena nato gruppo svizzero formato da Nadja Vogt e Chris Weber il cui sound è appunto un insieme molto fantasioso ed emozionante di folk e rock.

The Parade presenza una dolcezza e una tranquillità che ti fanno esplodere interiormente, è qualcosa di davvero magico ed emozioni simili sono raramente riuscito a godermele da molta musica. Un più davvero forte a questo gruppo.

Vorrei potervi rimandare all’intero album, ma questo deve ancora uscire quindi vi consiglio di rimanere il più a lungo possibile sintonizzati sulla pagina ufficiale della band: www.thorne-music.com intanto ascoltatevi The Parade: https://soundcloud.com/lautstark/thorne-parade

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s