Lore City – Kill Your Dreams

Mi vengono i brividi a parlare di un album che, ancora una volta riesce a farmi piangere.
Perché dico ancora una volta? Semplicemente perché questo disco l’ho ascoltato ieri sera e le emozioni sono state davvero troppe.
Mi sono allora fermato e ho detto: lo riascolto domani, domani avrò la testa più lucida. E invece ho pianto di nuovo perché questo disco è pura emozione ed essa ne arde proprio dentro.
Ma chi solo i Lore City? Un duo di Chicago, un duo che è vostro dovere ascoltare e indubbiamente ne entrerete subito in estremo contatto e sintonia.
Il loro è un alternative rock molto speciale, anche sperimentale, di sicuro un genere che vi rimarrà impresso perché l’ho sentito uscire solo da Kill Your Dreams.
La loro è una vera e propria firma.
Il primo brivido parte già con Gone Past, la prima traccia che si sente ascoltando l’album e scivola senza mai fermarsi perché ogni traccia è perfetta sia come genere che nella sua posizione del disco per poi esplodere, almeno a mio parere, con For You.

Non potete perderveli: http://lorecitymusic.com/album/kill-your-dreams

Leave a Reply

