Renata Leuffen – You Are My Fairy Tale Prince

Renata Leuffen ci irrompe a pieno dentro le nostre orecchie e sfonda le porte di questo 2015 con il suo You Are My Fairy Tale Princess. Disco molto complesso, estroso, d’amore e probabilmente non per tutti voi, in quanto si tratta di un lavoro molto complesso e studiato con diverse particolarità che non tutti riuscirebbero ad apprezzare, io, l’ho adorato.

Grande nota va alla complicatissima produzion lo-fi molto diversa da ciò che uno è aspettato sentire con una voce riverberatissima e uno strumentale angosciante. Si tratta di un qualcosa di veramente difficile, ma tanto, tanto bello che ho apprezzato con gran gusto.

La title track dura ben 12 minuti e 30, davvero uno spettacolo di canzone e un alternarsi di voci con uno strumentale davvero energico, una canzone che saprà farvi sognare l’amore come tutti lo vorremmo. Una canzone veramente di spicco.

I Cannot Look Back di minuti ne dura 7 e la voce ha un ruolo secondario in questo caso, ma non per questo non si tratta di una bellezza. Una canzone molto interessante, sperimentale.

I Want You To Marry Me fa 8 minuti ed è la canzone che più mi ha coinvolto, mi ha fatto scendere delle lacrime. Spettacolo.

Ecco qua i link:

www.renataleuffen.com

www.youtube.com/user/renataleuffenchannel 
www.reverbnation.com/renataleuffen
soundcloud.com/renataleuffen
amazon.com/author/renataleuffen 
https://itunes.apple.com/us/artist/renata-leuffen/id894033176
www.pinterest.com/renataleuffen
twitter.com/RenataLeuffen 
www.facebook.com/renataleuffen 

Leave a comment