MR.KITO – The State Of Presence

MR.KITO è uno di quei progetti di cui ti ricorderai per forza perché ascoltandolo, nel bene o nel male, qualcosa ti lascia stampato nel cuore.

Si tratta infatti di musica indie con un’enorme libertà artistica il cui accento francese non fa altro che dare quel tocco di naturalezza che ormai manca a tantissime composizioni.

Un lavoro spontaneo e genuino con testi molto belli a parer mio. Un album della giusta lunghezza non troppo da annoiare e non troppo poco da lasciare nell’ascoltatore un senso di insoddisfazione.
Potrei star qua a farvi una noiosissima relazione di traccia su traccia, ma come sapete non ne sono un grande fan perché credo faccia perdere all’ascoltatore il vero gusto di scoprirsi l’album e che finisca con lo spezzare la magia che vi è in questo.
Posso dirvi la bellezza delle sue varie composizioni, consigliarvi vivamente di ascoltare pezzi come I Have No Brain o il mio amatissimo The Un-Discovered Path la cui atmosfera trasmessa riesce davvero a buttare giù i muri della musica commerciale.
MR.KITO è un progetto di totale sperimentazione, un progetto che ha tantissimo da dire su di un mondo a molti totalmente sconosciuto.
Questa è buona musica, è musicsa da portare avanti è sostenere. Ce ne fossero 1000 di MR.KITO.

http://mrkitomusic.com/

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s