Zaena Morisho – Rock the Natural

Rock The Natural, Rock The Natural, Rock The Natural… è uno di quei motivi che ti rimane impresso in testa che ti fa ballare, ma soprattutto ti coinvolge e fa godere.
Che apprezzi particolarmente la musica al femminile non credo sia un grande mistero, ma Zaena Morisho è un’artista che sa sicuramente andare oltre. Rock The Natural è infatti solo un tassello della sua discografia nella quale possiamo vedere brani molto eterogenei fra loro, quando ho avuto modo di ascoltarli infatti ho capito al meglio il suo vero valore artistico di una varietà non da poco.
Tornando al brano in questione il beat è davvero, davvero accattivante, l’ho amato davvero come potete vedere anche dall’esordio della recensione.
Personalmente spero di poter sentire presto altra musica di Zaena aspettandomi fra l’altro chissà quale risvolto visto quanto già prodotto sin’ora.

A proposito di produzione mi sembra folle non spendere almeno due parole.
La produzione si lascia ascoltare senza problemi e fa un lavoro che definirei davvero buono, nulla di particolarmente speciale, ma dona alla canzone il tocco giusto, ciò di cui ha bisogno. Se una canzone è bella non ha bisogno d’altro.

Link:
https://soundcloud.com/zaena-morisho/rock-the-natural
https://www.facebook.com/ZaenaMorisho
www.zaenanow.com

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s